Il cantautore ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo davanti al pubblico del Bar Grotta Azzurra per una serata all’insegna della grande musica italiana
Quella che si è tenuta ieri non è stata una serata qualunque. Al Bar Grotta Azzurra, gestito con passione da Irma Nastri e Adelmo Viva, si voleva lasciare il segno con qualcosa di speciale, un evento che riaccendesse le luci più esclusive su Marina Grande. E ci sono riusciti, a giudicare dal sold out per assistere al concerto di Erminio Sinni, organizzato in collaborazione con Power Up Capri. Il pubblico, in verità, ha assistito a due spettacoli. Il primo l’hanno offerto direttamente loro con un menu degustazione di alta qualità: cinque portate degne delle grandi occasioni arricchite dalla presenza indiscussa delle etichette della cantina dei vini Di Meo, che variavano seguendo lo stile di ogni piatto.
Alle 22 è poi salito sul palco Erminio Sinni, con la sua voce inconfondibile e il suo talento che gli ha permesso di scrivere canzoni indimenticabili. Il pubblico, entusiasta, ha ascoltato ogni brano lasciandosi trasportare dall’emozione. Sono eventi come questi dove la parola distanza non esiste, sostituita da un calore che lo stesso artista di Grosseto ha voluto trasmettere agli ospiti del Bar Grotta Azzurra. Una serata di grande musica in cui l’artista toscano si è cimentato non solo con i suoi brani conosciuti (come il classico E tu davanti a me), ma ha mostrato la sua enorme cultura, intrattenendo il pubblico con il meglio della tradizione italiana e napoletana. Infine, come ultima sorpresa di questa splendida serata, la presentazione in anteprima del singolo La terrazza, in uscita proprio il 16 luglio. C’è chi potrà ascoltarlo sulle varie piattaforme, ma solo il pubblico caprese ha avuto il piacere di sentirlo dal vivo, una chicca che si poteva trovare solo qui a Marina Grande, sotto le stelle di Capri.
Riccardo Lo Re
Credits: Costantino Esposito
