Da Selena Gomez a Magic Johnson, le grandi star a Capri

L’attrice tornerà nei panni di protagonista nella prossima stagione di Only Murders in the Building, mentre Magic è stato al centro di ben due trasposizioni televisive

Lo spettacolo continua sull’isola di Capri. Certo, riprendersi dallo show di J-Lo alla Certosa è una vera impresa, ma la lista delle stelle si aggiorna ogni minuto che passa com’è del resto nella tradizione dell’isola azzurra. In queste ultime ore sono comparsi infatti due grandi volti dello show business americano. Uno che viene dallo sport (e che Capri conosce molto bene), e l’altra dallo spettacolo in ogni sua forma, passando dal cinema alla televisione: Magic Johnson e Selena Gomez. L’ex campione dell’NBA è il vero habitué della stagione. I residenti lo ritengono uno di casa non essendo mai mancato durante le vacanze estive insieme ai suoi grandi amici come Samuel L. Jackson. Un amico speciale con cui ha sempre condiviso momenti di sana felicità e spensieratezza in alcuni dei ristoranti simbolo della tradizione come Villa Verde. Che, si sa, trova sempre il modo per accogliere le grandi star come Earvin Johnson, quest’anno protagonista di una docu-serie (They Call Me Magic) su Apple TV+, e di un adattamento su HBO dal titolo Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers, ideato da da Adam McKay.

Selena da Paolino

Selena Gomez ha invece scelto di passare Da Paolino dove ha avuto il piacere di gustare alcuni piatti prelibati in una location che da sola fa la differenza. Stare sotto i colori intensi e la freschezza dei limoni capresi è l’esperienza che tutti consigliamo a tutti di provare. Un punto di partenza fondamentale che spinge verso nuove avventure, non solo gastronomiche. L’attrice si è poi prestata a una foto di rito con le nipoti di Paolino, Michela e Arianna. Dopodiché la vedremo molto presto della prossima stagione di Only Murders in the Building, dopo il successo delle prime due che sono disponibili in streaming su Disney +. 

Riccardo Lo Re

Magic Johnson