Tutti pazzi per Katy Perry

L’artista ha passato gli ultimi giorni sull’isola di Capri dove ha girato uno spot per Dolce&Gabbana diretto dal regista Paolo Sorrentino

La bellezza di Katy Perry e l’energia dell’isola di Capri. Due anime che sono già incontrate l’anno scorso in occasione dell’evento organizzato da Luisaviaroma, che aveva come scopo la raccolta fondi da destinare all’Unicef. Oggi però è un’altra storia, usando la terminologia del cinema. Un mestiere che riesce davvero a raccogliere i sogni restituendoli in immagini nitide e coinvolgenti.  Registi del calibro di Paolo Sorrentino, in corsa proprio quest’anno agli Oscar con È stata la mano di Dio, hanno scelto l’isola azzurra per i propri lavori. Riprese che alla fine risultato fondamentali al fine del racconto, come nel caso dell’ultima sua fatica cinematografica. Questa volta non è la settima arte al centro del suo ultimo progetto, bensì uno spot commissionato dalla nota casa di moda Dolce&Gabbana. Un’altra azienda che non ha fatto altro che accrescere il suo amore verso questa terra, realizzando altrettanti filmati rimasti nella storia della televisione come Light Blue, davanti ai sontuosi Faraglioni. 

Lo spot

Katy Perry è stata scelta nel ruolo di protagonista per questo ultimo progetto di D&G. Uno spot di valore considerando chi c’era dietro la macchina da presa. Paolo Sorrentino è infinitamente innamorato di Capri venendo praticamente ogni anno a farvi visita. Quest’anno lo si è già visto alla Certosa di San Giacomo (non per motivi di lavoro per fortuna), e da quella breve vacanza si è passati al ciak vero e proprio. Insieme alla cantante americana c’era Michele Morrone, conosciuto per il suo ruolo in 365 giorni e 365 – Adesso. La coppia, va detto, è solo a fini commerciali, con buona pace di Orlando Bloom che proprio nel 2021 si trovava sull’isola di Capri insieme alla popstar presenziando alla serata di beneficienza di Luisaviaroma, che quest’anno avrà come ospite d’onore nientemeno che J-Lo. 

Un salto da Anema e Core

Come ogni vacanza che si rispetti, la tappa a Anema e Core non ammette obiezioni. Bisogna andarci, punto. Ed è ciò che ha fatto Katy Perry dove ha avuto modo di esibirsi insieme al gruppo di Gianluigi Lembo cantando uno dei brani di Whitney Houston, I Wanna Dance With Somebody. Non ci credi? Abbiamo le prove!