La fashion blogger è passata anche nei ristoranti da Paolino e Villa Verde, assaporando i sapori dolci e suggestivi dell’isola di Capri
Una vacanza mordi e fuggi, ma l’isola di Capri ha saputo accogliere al meglio una delle influencer più in voga del momento, Veronica Ferraro. La fashion blogger amica di Chiara Ferragni è stata avvistata in questi giorni sull’isola delle sirene, dove ha trascorso alcune giornate a contatto con le bellezze di questo territorio davvero unico. Le foto su Instagram suggeriscono quanto sia rimasta affascinata dai colori offerti dalla natura caprese. E non c’è momento momento migliore per lasciarsi trasportare dall’energia a contatto con gli scogli e con un mare che da solo concede uno spettacolo imperdibile. Insomma, sull’isola di Capri si respira un’aria diversa, che ti coinvolge sin dalle prime luci dell’alba, fino al calar del sole.
E per le sue serate capresi Veronica Ferraro si è voluta togliere un altro sfizio, questa volta sedendosi a tavola di due grandi ristoranti capresi. Il primo, il ristorante Da Paolino, è conosciuto per i suoi limoni che crescono indisturbati attorno ai clienti di tutto il mondo. Un luogo suggestivo e delizioso sotto ogni punto di vista. Per pranzo, invece, ha scelto il Ristorante Villa Verde, un locale elegante e accogliente posizionato nel cuore di Capri, dove ci si sente davvero a casa.
Il post di Veronica Ferraro a Capri
Riccardo Lo Re