Anema e Core

All’Anema e Core la serata continua!

Dopo il successo del grande evento di LuisaViaRoma x Unicef, moltissimi ospiti della serata hanno scelto di chiedere la serata all’Anema e Core!

La ciliegina sulla torta, come si è soliti affermare dopo una serata che sarà difficile da dimenticare. LuisaViaRoma x Unicef anche in questa edizione è riuscita nel suo intento benefico raccogliendo fondi a favore dei bambini, ma allo stesso tempo è riuscito a offrire uno spettacolo di alta qualità grazie a Jennifer Lopez, un’artista poliedrica che è riuscita a trasmettere tutta la sue energia al pubblico di Capri. Dopo questa straordinaria parentesi di magia e stupore (balzando per altro in tutti i quotidiani nazionali), la serata del 30 luglio è continuata – come è giusto che sia – in uno dei locali rinomati dell’isola: l’Anema e core. Del resto bisognava chiedere il mese di luglio con un cocktail dal sapore mediterraneo. Ed è ciò che la squadra capitanata da Gianluigi Lembo ha offerto alle grandi star fino a tarda notte. 

Le stelle dalla Certosa si sono dunque spostate in questa splendida taverna. Vanessa Hudgens probabilmente avrà voluto provare le stesse sensazione del suo amichevole collega Andrew Garfield (con il quale ha condiviso il set di Tick Tick… Boom), ma la lista dei vip in questa ultima settimana si è arricchita di altrettanti nomi di spicco come l’attrice Sofia Carson (Pretty Little Liars: The Perfectionists, Descendants), e il gruppo che si è appena esibito insieme a J-Lo, felici di volare in una serata che ha promesso scintille e che, come spesso accade, ha superato ogni aspettativa. Tra i volti nostrani c’era anche il cantante Sangiovanni, fresco di un tour che lo ha portato in tutta Italia e dei successi ottenuti con i suoi brani estivi. E non potevano mancare Diletta Leotta (vista in precedenza al ristorante Da Paolino cantando insieme al gruppo degli Scialapopolo) ed Elisabetta Gregoraci che era insieme a Flavio Briatore e la famiglia al completo.

Francesco Tivoli

gianluigi lembo

I nostri social