Carolina di Monaco Capri

Carolina di Monaco a Capri, full immersion per le vie dell’isola

La principessa di Hannover si è diretta a Capri dove si è regalata un momento di sano relax per festeggiare l’arrivo dell’estate

Tutto come d’incanto. La principessa di Hannover Carolina di Monaco è sbarcata sull’isola di Capri a bordo dello Zaca, il veliero della contessa e del conte Memmo D’Amelio. Una volta attraccato al porto turistico di Capri, Carolina di Monaco è scesa a terra, mostrando un look informale e passeggiando a piedi nudi sulla banchina di Marina Grande. Eppure, questo non ha impedito ai residenti di riconoscerla, nonostante mancasse da ben quattro anni. Nulla però può strappare un legame così intenso con questa terra, che l’ha sempre accolta insieme ai suoi figli quando venivano a trascorrere le vacanze estive a bordo dello yacht di famiglia, il Pacha III.

Capri è sempre pronta ad attenderla e così è stato anche in questa occasione. Insieme ad alcuni amici, Carolina di Monaco ha deciso di ripercorrere le strade del centro città, non perdendo l’occasione di passeggiare lungo le vie dello shopping caprese. Proprio lì, la principessa si è fermata, notando lo stile unico e originale di Grazia e Marica Vozza, una boutique che fonde le tradizioni dell’isola, realizzando delle straordinarie creazioni di alta gioielleria. Carolina di Monaco di gusti se ne intende, e lo ha dimostrato scegliendo due ristoranti storici dell’isola: il ristorante Villa Verde e Da Paolino Lemontrees È proprio Lino De Martino, patron del ristorante di Palazzo a Mare a immortalare il momento con uno scatto insieme alla principessa, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del locale. Lo yacht che ha ospitato la figlia di Grace Kelly e Ranieri di Monaco ha levato l’ancora il giorno seguente per una mini-crociera alla scoperta delle bellezze del Golfo di Napoli. 

La foto di Carolina di Monaco al Ristorante Da Paolino – Lemon Trees

Carolina di Monaco Da Paolino

Riccardo Lo Re