Matteo Renzi Capri

Matteo Renzi a Capri, tra la Piazzetta e i limoni di Paolino

Il leader di Italia Viva ed ex presidente del consiglio si è ritagliato un momento di sano relax in compagnia della sua famiglia

La politica può attendere. Con l’estate sempre più vicina è giunto il momento di staccare scegliendo uno dei posti più confortevoli in Italia. L’isola di Capri è davvero a portata di mano per il leader di Italia Viva Matteo Renzi. L’ex presidente del Consiglio è stato avvistato in compagnia della moglie Agnese e dei figli a passeggio per le vie di Capri. Una scelta più che obbligata dopo l’esperienza dello scorso anno quando ha avuto modo di girare l’isola in un grande tour a bordo di un motoscafo, scoprendola da cima a fondo per poi dirigersi verso il ristorante Villa Verde, conosciuto per la sua eleganza e il suo gusto inconfondibile.  

Lo yacht Camilla ha attraccato sul porto turistico di Capri e nel pomeriggio l’ex premier si è concesso una breve passeggiata in centro con i suoi familiari, trovando anche l’occasione per fermarsi in Piazzetta, al bar Funicolare. La sera ha fatto presto ad arrivare e Matteo Renzi ha scelto di cenare in un posto dove le luci sono superflue. I limoni di Paolino da soli riescono a illuminare tutta la sala, insieme a dei piatti prelibati che certificano tutto l’amore di Capri. Renzi, con una giacca azzurra come il mare, non ha infine rinunciato alle foto di rito con Lino De Martino, che proprio di recente ha postato sul suo profilo Instagram uno dei ritorni più graditi sull’isola, quello della Principessa Carolina di Monaco.

Le foto di Matteo Renzi a Capri

Riccardo Lo Re

I nostri social