Motoscafisti

Motoscafisti Capri, dal 1955 solo grandi emozioni

Da più di 60 anni sono il compagno di viaggio per le tue avventure capresi, trasportandoti verso le principali mete dell’isola

Motoscafisti Capri rappresenta il tuo cicerone in mezzo al mare. Dal molo numero zero del Porto di Marina Grande ogni turista può scrivere la storia della sua vacanza a bordo di queste imbarcazioni esclusive, in un viaggio alla scoperta delle principali bellezze di Capri. Questa cooperativa offre un servizio davvero completo ai passeggeri che vogliono addentrarsi nel cuore di questa terra. Il che è possibile partendo anche dal profilo davvero unico dell’isola. La città e il comune di sopra possono per un attimo aspettare essendoci tutto il tempo per percorrerle a bordo di scooter o degli iconici taxi capresi. Ora sono le onde del Mediterraneo a trasportarci verso nuovi mondi, grazie a queste barche che scorrono veloci toccate dal vento e dalle onde. In ogni momento si sente di essere parte di qualcosa più grande, come se si fosse creato un equilibro perfetto dettato dalle leggi della natura. Una natura che Motoscafisti Capri conosce e sa come presentarla ai suoi clienti, nuovi e affezionati. 

Il servizio

La cooperativa si mette letteralmente a disposizione del turista attraverso un’offerta che si adatta a ogni occasione. La proposta infatti varia dal viaggio verso la Grotta Azzurra fino al giro di tutta isola. E non può mancare una bella gita con una barca privata di 4 ore o, per chi cerca davvero il relax, per tutto l’arco della  giornata. Inoltre Motoscafisti Capri si è distinto per il suo servizio  di transfer che dall’isola di Capri collega le altre zone del Golfo di Napoli e di Salerno. Il tutto non seguendo una formula precisa, perché come sempre è il cliente a scegliere l’itinerario perfetto per la sua vacanza. Molti prima vogliono subito fare un giro in Piazzetta, trascorrendo la prima parte della giornata lungo la via dello shopping. Altri invece vogliono regalarsi un grand tour attorno all’isola servendosi del pacchetto di escursioni offerte da Motoscafisti Capri, dalla visita dei principali monumenti naturali dell’isola azzurra (l’Arco Naturale, il Salto di Tiberio, i Faraglioni) fino alla tappa della Costiera Amalfitana per completare questo giro del Golfo. Insomma, a te la scelta!

 Riccardo Lo Re