Il 24 e 25 settembre il Grand Hotel Qvisisana ospiterà la quarta edizione de La Notte delle Stelle 2022, coi più straordinari danzatori internazionali
Torna lo strepitoso evento all’insegna della danza organizzato da Simone Di Pasquale, l’amatissimo insegnante di ballo, storico protagonista del dance show di Rai1 Ballando con le Stelle e coreografo del Cantante Mascherato. Parola d’ordine: divertirsi ballando! Il 24 e 25 settembre il Grand Hotel Qvisisana di Capri ospiterà la quarta edizione de La Notte delle Stelle 2022, appuntamento ambito per i più straordinari danzatori internazionali. L’evento ProAm di grande successo organizzato da Simone Di Pasquale, celebre ballerino e volto noto di Ballando con le Stelle. Gare di alto livello, performance strepitose, l’esclusivo Gala Dinner, ospiti noti e grandi nomi della danza da ogni parte del mondo coinvolgeranno i partecipanti per due giornate indimenticabili.

Sabato 24 e domenica 25 settembre, torna quindi per la quarta edizione La Notte delle Stelle, l’evento ProAm di grande successo organizzato da Simone Di Pasquale. Gare di alto livello, performance strepitose, l’esclusivo Gala Dinner, ospiti noti e grandi nomi della danza da ogni parte del mondo coinvolgeranno i partecipanti per due giornate indimenticabili. L’imperdibile evento si terrà presso il meraviglioso Quisisana di Capri, l’isola che ha reso l’Italia famosa nel mondo e ha ispirato nel corso dei decenni i più grandi artisti con le sue atmosfere magiche. Queste giornate all’insegna della danza offrono l’opportunità di rendere la formazione accessibile a tutti, senza distinzione di livello, sesso, età e provenienza, incentivando le attività svolte da scuole di ballo su territorio Nazionale, dimostrando un’ottima occasione per la condivisione della passione per il ballo!
Sibilla Panfili