Valentina Ferragni Capri

Valentina Ferragni, piccoli scatti a Capri

L’influencer si è lasciata immortalare in alcuni luoghi caratteristici dell’isola di Capri, dai Faraglioni a locali simbolo come Il Geranio e Da Paolino 

«Quando qualcuno dice che non puoi farlo, fallo due volte. E scatta una foto». Così recita la descrizione contenuta nel profilo Instagram di Valentina Ferragni. La sorella di Chiara l’ha presa davvero in parola, cercando di raccontare la sua esperienza sull’isola delle sirene, ma che si avvicina sempre di più al cuore delle tradizioni italiane. Ogni suo scatto rivela i posti senza dubbio più ricercati, svelandone i segreti e le emozioni che si provano una volta arrivati. Il primo è stato Da Luigi ai Faraglioni, con vista sugli splendidi monumenti naturali invidiati da tutto il mondo. Per una vacanza che si rispetti resta una delle tappe obbligata, e Valentina, scherzandoci sopra, ha avuto modo di provare l’ebbrezza di farsi un bagno davanti ai colossi rocciosi di Capri. Anche se la vera ciliegina sulla torta è quella foto cartolina con alle spalle una delle viste migliori dell’isola di Capri: i Faraglioni in bella mostra, di fronte alla maestosità del mare.  

Nonostante il salto al beach club Il Riccio di Anacapri, l’amore verso questi scogli deve averla colpita a tal punto da ritornarci. Questa volta Valentina Ferragni ha scelto un’altra prospettiva, quella de Il Geranio di Lucio Gaeta, che ha saputo offrirle un menu davvero allettante in una cornice dove la natura non sembra mai mutare. «Grazie di cuore Valentina per aver scelto Il Geranio come location per la sua cena a Capri» afferma uno degli ultimi post sui social del locale, che di recente ha ospitato uno dei volti noti della musica italiana, Antonello Venditti. Dulcis in fundo, non poteva di certo mancare in questa lista il ristorante Da Paolino, il punto dove le stelle si riuniscono per vivere una delle esperienze più intense mai provate sull’isola azzurra. Ultima foto ricordo: il tramonto, con il sole che accarezza il mare per poi ritrovarsi di nuovo la mattina, per ricominciare la giornata con altre storie. 

Valentina Ferragni al Ristorante Il geranio

Riccardo Lo Re