vip Capri Diletta Leotta Can Yaman

Vip a Capri per il ponte del 2 giugno

Primo weekend di pienone sull’isola delle sirene

La riapertura della Grotta Azzurra ha segnato ufficialmente l’inizio dell’estate 2021 con oltre 500 visitatori che non hanno perso l’occasione di ammirare il duomo azzurro nel tour in barca a remi che conduce all’interno del museo anacaprese. Sono, invece, quasi 11mila i turisti che hanno scelto l’isola di Capri per trascorrere qualche giorno di relax tra sole e mare. 

Gli sbarchi vip 

E sono tornati anche i primi volti noti. A fare da apripista nel weekend lungo del 2 giugno è stato il rapper Carl Brave, avvistato a Marina Piccola sulle terrazze dell’esclusivo beach club La Fontelina. Selfie in piazzetta, invece, per Serena Autieri. L’attrice napoletana ha trascorso una due-giorni caprese con il marito Enrico Griselli e la figlia, concedendosi lunghi giri in barca e lauti pasti a base di specialità tipiche isolane al Villa Verde e Villa Margherita. Anche Veronica Maya e Alessandro Preziosi, habitué d’eccezione, sono stati rivisti in piazzetta. 

Amore & Instagram

Riflettori puntati – di paparazzi e curiosi – sulla coppia del momento: Can Yaman e Diletta Leotta. L’attore turco e l’esplosiva conduttrice televisiva hanno scelto la Costiera Amalfitana per una pausa d’amore. Immancabile, però, la tappa caprese. A bordo di un veloce motoscafo – inseguiti da fotografi – Can e Diletta hanno raggiunto l’isola azzurra e immortalato su Instagram con stories e scatti in posa ogni istante della loro fuga romantica nella baia di Marina Piccola. «Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri» scrive Can. «Profumo di mare» gli fa eco Diletta che posta un’immagine di coppia in barca, con tanto di décolleté in bella vista che ha mandato in visibilio i fan. 

Il bynight caprese

E a proposito di vip e ospiti illustri, riaprirà domani – 1 giugno – la taverna più famosa d’Italia. Guido e Gianluigi Lembo, gli chansonnier isolani mattatori di Anema e Core, hanno annunciato la riapertura del tempio della musica partenopea dove ballare sui tavoli è un must che ha convinto e coinvolto politici, attori e calciatori. «La serata inizierà alle 19 con una nuova formula» – si legge in una nota – «per poi seguire l’orario del coprifuoco vigente: alle 23 fino al 6 giugno e a mezzanotte dal 7 giugno.»

Adele Fiorentino 

I nostri social