La modella italiana è pronta per il prossimo spot di Dolce & Gabbana, riportando i riflettori su uno dei luoghi simbolo dell’isola azzurra
«Back at it». Così recita il post sui profili ufficiali di Bianca Balti mentre si trova in uno dei posti più incantevoli dell’isola di Capri, i Faraglioni. L’occasione è in verità un ritorno alle origini, quando per Dolce & Gabbana si è prestata in uno degli spot rimasti più impressi nella mente dello spettatore, dedicato al profumo di Light Blu. Capri ha di certo influito con il suo insostituibile charme che raccoglie tutti i colori dell’estate trasformandoli in rare emozioni. Eppure, la bellezza travolgente di Bianca Balti e David Gandy è stata fondamentale nel rendere quella sequenza indimenticabile, dove il mare sembrano per un attimo lasciare spazio a quel momento passionale che non poteva che accentuarsi con il calore del sole caprese.
La modella di Lodi è conosciuta per aver sfilato nelle più importanti passerelle di tutto il mondo, e per aver partecipato a delle campagne pubblicitarie di successo nel campo dell’alta moda. Il suo volto ha riempito alcune delle riviste storiche del settore, come Vogue, Marie Claire e Harper’s Bazaar, fino a entrare tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2011. Oltre alla moda, Bianca Balti ha partecipato a diversi programmi televisivi come Il Testimone di Pif, debuttando anche in uno dei film di Abel Ferrara Go Go Tales, presentato dal Festival del cinema di Cannes.
Le foto di Bianca Balti a Capri
Riccardo Lo Re