Vip Capri Vanessa Bryant

Un viavai di Vip a Capri

Zoey Deutch, Katy Perry, Vanessa Bryant. Sono solo alcune dei vip che si sono affacciate sull’isola di Capri nei primi giorni di luglio

La grande bellezza dell’isola di Capri comincia a manifestarsi nelle prime settimane di luglio. Il sole comincia a scaldare i cuori dei turisti da ogni parte del mondo, e tra questi ci sono i vip che, come ogni anno, non mancano di scrivere la storia di questa stagione. Il libro dei ricordi comincia a impreziosirsi con le immagini di Mariah Carey che all’improvviso si presenta nei due ristoranti alla moda capresi (Villa Verde e Aurora), e di un attore come Andrew Garfield che ha incoronato un’annata di grandi successi all’Anema e Core. Matt Damon è ritornato dopo un lungo periodo di assenza, come è accaduto del resto a Kate Hudson e a Eva Longoria decise a ripercorrere le stesse emozioni provate nel corso degli anni passati. E non sono gli unici a stringersi attorno al mito di Capri a luglio, un mese che si è sempre distinto per la presenza di personalità di spicco del mondo dello spettacolo.

Zoey Deutch e Vanessa Bryant, i vip e il sapore di Capri

A Il Geranio è passata per esempio Zoey Deutch, una delle star del cinema americano che ha cominciato a recitare dal 2010 in un serie per ragazzi andata in onda su Disney Channel, Zack e Cody sul ponte di comando, mentre per passare sul grande schermo bisognerà attendere qualche altro anno con film come Beautiful Creatures – La sedicesima luna di Richard LaGravenese, e Tutti vogliono qualcosa di Richard Linklater. Tra le sue ultime interpretazioni da citare c’è assolutamente lo spassoso The Disaster Artist di James Franco e il drama Arrivederci professore con Johnny Depp nel ruolo di protagonista, mentre se si considera l’ultima nell’arco temporale Zoey Deucth ha partecipato al secondo capitolo di Zombieland – Doppio colpo di Ruben Fleischer e The Outfit di Graham Moore, presentato in occasione della Berlinale. 

Vanessa Bryant insieme alle sue figlie ha scelto di tornare sull’isola azzurra immortalando ogni singolo momento con loro. Il legame con questa terra è qualcosa che va oltre la semplice vacanza estiva, tanto che una delle piccole ha ricevuto proprio il nome di questo luogo sottolineandone l’importanza nella vita della famiglia Bryant. Con Natalia e Bianka e Capri, Vanessa ha passato il tempo tra specialità gastronomiche nei ristoranti più blasonati (da Aurora a Villa Verde) e girando tra le principali attrazioni naturalistiche capresi come la Grotta Azzurra. Del resto, certe “tradizioni” non si dimenticano facilmente, come lei stessa afferma in uno dei suoi post pubblicati su Instagram in cui a emergere è una famiglia unita di fronte a uno dei posti più incantevoli del Mediterraneo.

Katy Perry con Sorrentino

Le voci dello spot di Sorrentino di Dolce & Gabbana con Katy Perry erano davvero fondate visto che la popstar americana è stata immortalata con il regista italiano mentre dava indicazioni sulle riprese che si stanno tenendo a Capri, diventata proprio in questi giorni un set cinematografico come nel passato. 

Riccardo Lo Re

katy perry
LuisaViaRoma Katy Perry

I nostri social